Comune di Siracusa, il funzionario comunale Pirruccio smentisce Simona Princiotta

Riceviamo e pubblichiamo una nota del geometra Salvatore Pirruccio, funzionario del Comune di Siracusa, tirato in ballo da Simona Princiotta durante l’ultima conferenza stampa.

«In relazione alla conferenza stampa organizzata dal consigliere comunale Simona Princiotta in data 27 giugno 2016, il geometra Salvatore Pirruccio, funzionario tecnico del Comune di Siracusa, dichiara di non aver mai ricevuto pressioni né dal sindaco Garozzo né da componenti della sua Giunta, in ordine all’affidamento di lavori di manutenzione.

Il geometra Pirruccio ha dato inoltre mandato al proprio legale di valutare se sussistono i presupposti per la presentazione di una querela nei confronti della diffusione di notizie dal contenuto palesemente diffamatorio e calunnioso».

Print Friendly
SHARE
Previous articleQualità dell’aria, interrogazione dell’on. Cirone Di Marco
Next articlePalestro: caso Princiotta, “provata la mia estraneità ai fatti”
"Giornalista pubblicista e Content Marketing Specialist. La Toscana è stata la mia casa per dieci anni: a Siena ho studiato Lettere classiche, mi sono specializzata in Comunicazione e Marketing, fatto qualche lavoretto saltuario e un tirocinio come addetta stampa dell'azienda ospedaliera cittadina. A Siracusa, dopo alcune esperienze in ambito Marketing & Sales, sono tornata a coltivare la mia passione per la scrittura a cui mescolo un interesse per la tecnologia e per i nuovi strumenti di comunicazione digitale". Per Siracusa-Online.it mi occupo prevalentemente di cultura e salute, con un occhio particolare per i temi del sociale.

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.siracusa-online.it/home/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273