Snapchat, business e…orecchiette il 22 giugno a Siracusa

Siracusa si tinge di giallo con “Marketing & business con Snapchat” il primo workshop dedicato a coloro che si occupano di marketing e che vogliono accrescere l’engagement del loro brand anche attraverso un uso sapiente dei social media.

Snapchat, questo sconosciuto: un social network che si sta diffondendo a ritmi vertiginosi tanto da aver superato l’uso di Twitter. Il social del fantasmino ha ora 140 milioni di utenti attivi giornalieri, proprio per questo motivo è fondamentale iniziare a capire come collocarsi in un mercato nazionale e locale ancora vergine in cui con grande velocità stanno già facendo le prime apparizioni mass media importanti come il Corriere della Sera, esperti di content marketing, social media manager, influencer, food blogger, università come Milano Bicocca e molti altri.

“Marketing & business con Snapchat” è a cura di Aleksandra Semitaio e si terrà il 22 giugno a partire dalle ore 17.00 presso la sede di Impact Hub Siracusa in Via Mirabella 29 a Ortigia. Il programma del workshop, della durata di due ore, prevede un’introduzione all’uso di Snapchat, il racconto di case history di successo, metodi di coinvolgimento degli utenti, come integrare video e immagini prodotti con Snapchat sugli altri social media e una sessione di domande e risposte.
A conclusione della serata è prevista, per coloro che aderiranno, una cena a base di orecchiette al sugo e polpette (cucineremo anche un sugo privo di carne e formaggi per vegetariani e vegani) e un calice di vino.

Per tutte le informazioni necessarie alla partecipazione del corso, siete invitati a seguire il link all’evento pubblicato su Facebook.

Vi ricordiamo inoltre che lo snapcode di Aleksandra è aleksandrasmt e l’hashtag della serata è #HubSnap.

Print Friendly

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.siracusa-online.it/home/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273